Inspired by de' Medici
Autumn Winter 2014-15 Collection
L’esclusiva linea di borse ed accessori, tributo alla città di Firenze e alle donne della casata de’ Medici, grande successo della primavera 2014, fa da padrona anche nella stagione autunno inverno. Ai già esistenti modelli di Luisa, Clarice, Camilla, Caterina, Lucrezia, Eleonora, presentati nei nuovi tessuti e colori, si aggiungono Enrichetta e Ludovica, una mini collezione di ombrelli personalizzati con la fantasia monologo del brand.
Seguendo la filosofia green, da sempre nel cuore del brand toscano, tutte le bag vengono realizzate in ecopelle di massima qualità. La loro particolare lavorazione e taglio rendono le borse Inspired by be’ Medici di questa stagione dei veri e propri gioielli. Dettagli quali accessori metallici in platino, che riportano il logo del brand, fodera monologo, manico regolabile e ormai iconica forma dei corners, che richiama la forma del giglio rinchiuso nel logo, costituiscono gli elementi distintivi delle creazioni Inspired by de’ Medici.
Anche se d’ispirazione secolare, ogni modello di questa stagione è altamente funzionale ed ideale per ogni occasione della giornata, perfetto per una donna cosmopolita.
">
Sorry, this page can't be rendered
© 2013-2019 Conte of Florence Distribution S.p.a. P.IVA IT02292490469